Politica di reso
Per BURGA, la soddisfazione dei clienti viene prima di tutto. Per questo ci impegniamo al massimo per fornire prodotti di alta qualità e garantire un'esperienza di acquisto fluida. Tuttavia, a volte le cose non vanno come previsto. Pertanto, se dovessi accorgerti che l'articolo che hai ricevuto è difettoso, presenta delle incongruenze rispetto alla descrizione o non soddisfa le tue aspettative, faremo del nostro meglio per aiutarti a trovare una soluzione.
Per restituire il tuo ordine, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione all'indirizzo hello@burga.com. Se hai ricevuto un articolo difettoso o errato, scatta una foto che mostri in maniera chiara il problema e allegala alla prima e-mail di reso spiegando l'accaduto.
ATTENZIONE: gli articoli personalizzati sono pezzi unici e vengono realizzati appositamente per te. Pertanto, non ci è possibile sostituire o rimborsare tali articoli, tranne nel caso in cui sia presente un difetto di fabbricazione.
Ti preghiamo di contattarci prima di procedere con la spedizione. Per avviare una procedura di reso è necessario richiedere personalmente il rimborso e, in caso di prodotti difettosi, dovrai prima fornire una descrizione del problema.
Il rimborso verrà accreditato tramite il metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine entro 1-3 giorni lavorativi.
Si precisa che, qualora la motivazione del reso non sia imputabile a BURGA, tutte le spese di spedizione per la restituzione degli articoli restano a carico del cliente. Tuttavia, BURGA si farà carico di tutte le spese di spedizione qualora il reso sia dovuto alla presenza di difetti o all'invio da parte nostra di prodotti errati.
Siamo però felici di annunciare che abbiamo previsto un'eccezione per una particolare categoria di prodotti: gli occhiali. Scegliere la giusta montatura non è sempre semplice, ecco perché abbiamo deciso di offrire il reso gratuito su tutti i modelli.
Se i tuoi nuovi occhiali BURGA non ti hanno soddisfatto, non preoccuparti. Ti basterà contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine.
I membri del team ti forniranno un modulo di reso e le istruzioni per la restituzione, senza alcun costo aggiuntivo.
Ci piacerebbe aiutarti a scegliere la montatura perfetta per il tuo viso, ti invitiamo quindi a esplorare le nostre collezioni e a ordinare gli occhiali che più ti piacciono: ricorda che puoi restituirli gratuitamente.
Il prodotto interessato al reso deve essere inutilizzato e restituito nella confezione originale.
Ricorda di scrivere “ARTICOLO RESO” sulla confezione, per evitare possibili incomprensioni.
Se hai ulteriori domande riguardo alla procedura di reso, contattaci all’indirizzo hello@burga.com.