Politica di reso

La soddisfazione dei nostri clienti è al primo posto. Facciamo il massimo per offrirti prodotti di qualità e un'esperienza senza intoppi. Tuttavia, a volte le cose non vanno come previsto, perciò se c'è qualcosa di sbagliato con l'articolo che hai ricevuto, faremo del nostro meglio per risolvere la situazione e aiutarti.

Per restituire il tuo articolo, contattaci entro 30 giorni dalla ricezione dell'ordine all'indirizzo hello@burga.com. Se hai ricevuto un articolo difettoso o l'articolo sbagliato, scatta una foto al difetto o al prodotto errato e allegala alla prima email di reso spiegando l'accaduto.

ATTENZIONE: Gli articoli personalizzati sono unici e realizzati esclusivamente per te. Pertanto, non possiamo cambiare o rimborsare nessun prodotto personalizzato in nessuna circostanza, tranne nel caso in cui ci sia un difetto di fabbricazione.

Se non fornisci un motivo valido per la restituzione dell'articolo o se procedi con la spedizione di ritorno senza averci contattato precedentemente, non potremo rimborsare il tuo acquisto.

Il rimborso per gli articoli resi verrà accreditato tramite il metodo di pagamento originale che hai utilizzato al momento dell'ordine.

Ti ricordiamo che tutte le spese di spedizione per la restituzione dell'articolo sono a carico del cliente.

Siamo felici di annunciare che abbiamo un’eccezione per una delle nostre categorie di prodotto - gli Occhiali
Scegliere il giusto paio di occhiali può essere difficile. Ecco perché abbiamo deciso di offrire il reso gratuito su tutti i nostri occhiali.
Se la tua nuova montatura non ti ha fatto fare i salti di gioia — niente panico. Non devi far altro che contattare il nostro servizio clienti entro 30 giorni da quando hai ricevuto i tuoi occhiali BURGA.
Saranno loro a fornirti un cedolino per il reso e le istruzioni su come spedire il prodotto. Senza alcun costo aggiuntivo!
Vogliamo davvero che tu riesca a trovare gli occhiali perfetti per il tuo viso. Perciò, esplora le nostre linee di occhiali con la consapevolezza di poter richiedere un reso al bisogno.

L'articolo reso non deve essere stato utilizzato e deve essere spedito nella sua confezione originale.

Per evitare eventuali problemi, ricorda di scrivere ""ARTICOLO RESO (RETURNED ITEM)"" sul pacco.

Per qualsiasi dubbio o domanda riguardo la procedura di reso, non esitare a contattarci all'indirizzo hello@burga.com.

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