Garanzia
Prodotto |
Durata della garanzia |
Cover per cellulare (Tough e Elite) |
1 anno |
Cover per cellulare (Snap) |
6 mesi |
Anelli per cellulare |
6 mesi |
Custodie per auricolari |
1 anno |
Cover per Ipad |
1 anno |
Cover per Macbook |
6 mesi |
Custodie per laptop |
6 mesi |
Cinturini |
1 anno |
Accessori per bevande |
1 anno |
Agende |
6 mesi |
Occhiali |
1 anno |
Protezioni per lo schermo |
Possibilità di reso entro 30 giorni |
Ricaricatori |
1 anno |
Accessori |
Possibilità di reso entro 30 giorni |
Termini di garanzia
- La nostra garanzia è valida solo sull’articolo acquistato la prima volta. Qualsiasi prodotto già sostituito secondo i termini della garanzia non è soggetto alla stessa politica e non sarà sostituito nuovamente.
- Non è possibile richiedere la sostituzione di un prodotto in garanzia se è già stato precedentemente rimborsato per qualsiasi motivo.
- La qualità degli articoli deve essere verificata al momento della consegna – contattaci immediatamente in caso di dubbi.
- Nel caso di reclami in garanzia, dovrai allegare almeno una foto o un video ad alta risoluzione che mostri chiaramente il difetto. Se il reclamo viene ritenuto valido, sostituiremo l'articolo con un nuovo prodotto dello stesso modello e stile.
- Se al momento dell’approvazione del reclamo non è possibile sostituire l’articolo con un nuovo prodotto dello stesso modello e stile, potrebbe essere offerto un prodotto o una soluzione alternativa a discrezione di BURGA. Questa soluzione non include rimborsi.
- Se l’articolo ti è stato regalato, avremo bisogno del numero dell’ordine o dei dettagli dell'acquirente per abbinare la tua richiesta all’ordine registrato nel nostro sistema.
- Gli articoli promozionali (inviati a scopo di recensioni, video, ecc.) e gli articoli in omaggio (inviati dal nostro team di assistenza clienti) non sono coperti da questa garanzia.
La garanzia si applica a difetti di fabbrica e di manifattura. Non copre problemi o danni causati da o originati da:
- Errori durante l’installazione o l’applicazione
- Cadute e urti
- Modifiche intenzionali o riparazioni effettuate da terze parti
- Articoli non venduti da noi o dai nostri rivenditori autorizzati
- Circostanze esterne come, ad esempio, calore, fuoco, acqua o altri liquidi
- Danni causati da una conservazione inadeguata, animali, condizioni ambientali mutevoli
- Cambiamenti estetici dovuti alla normale usura e all’invecchiamento del prodotto, come graffi o alterazione del colore.
Prendersi cura dei prodotti BURGA
Cover e altri accessori tech:
- Il modo più semplice per rimuovere una cover per cellulare è sollevare prima un lato o un angolo dal fondo della cover, per poi rimuoverla delicatamente. Rimuovendola in questo modo, ne prolungherai la vita.
- Se utilizzi un disinfettante per le mani a base alcolica, prima di toccare il tuo articolo assicurati di avere le mani completamente asciutte dopo ogni applicazione.
Custodie per laptop, cover per iPad e agende:
- Evita l’umidità, il grasso e la crema per le mani. Mantienile belle e pulite pulendole con un panno umido. Lasciale asciugare naturalmente.
- Se utilizzi un disinfettante per le mani a base alcolica, prima di toccare il tuo articolo assicurati di avere le mani completamente asciutte dopo ogni applicazione.
- Per evitare di graffiare il tuo prodotto, evita di toccarlo con unghie appuntite o oggetti ruvidi.
- Per evitare che si surriscaldi, non esporre la tua custodia per laptop a contatto diretto con la luce del sole.
Cinghie e catenine:
- Evita l’umidità, il grasso e la crema per le mani. Mantienile belle e pulite pulendole con un panno umido. Lasciale asciugare naturalmente.
- Se utilizzi un disinfettante per le mani a base alcolica, prima di toccare il tuo articolo assicurati di avere le mani completamente asciutte dopo ogni applicazione.
- Per evitare di graffiare il tuo prodotto, evita di toccarlo con unghie appuntite o oggetti ruvidi.
Consigli per prendersi cura dei bracciali:
- Dopo aver indossato il tuo bracciale, puliscilo con un panno morbido.
- Per evitare che il tuo bracciale venga a contatto con agenti chimici, applica prima i tuoi prodotti cosmetici e poi il bracciale.
- Conserva il tuo bracciale con perline separatamente, come in un portagioie o in una bustina di velluto.
- Per pulire i bracciali non devi far altro che utilizzare un sapone delicato per i piatti (ne bastano due o tre gocce da diluire in acqua calda) e strofinare con un panno morbido.
Consigli per prendersi cura degli accessori per bevande:
-
Mantieni le tue bevande fredde, più a lungo:
Quando fa caldo, non c’è niente di meglio che un bel sorso della tua bevanda preferita per rinfrescarsi. Vogliamo svelarti un semplice trucchetto per mantenere la tua bevanda fredda, più a lungo: conserva la tazza termica in frigorifero. Di solito, la temperatura di un frigorifero si aggira intorno ai 3/5°C, mentre la temperatura all’interno di una casa può arrivare anche fino ai 28°C. Questo significa che se conservi la tua tazza termica nella credenza, appena ci verserai una bevanda fredda da frigo, comincerà a scaldarsi. Invece, conservando la tua tazza termica in frigorifero potrai gustare la tua bevanda ancora fredda fino a due ore in più! -
Mantieni le tue bevande calde, più a lungo:
Una bevanda calda in una giornata d’inverno è un piacere a cui nessuno dovrebbe mai rinunciare. Ecco un piccolo consiglio che ti aiuterà a mantenere il calore della tua bevanda più a lungo: riempi la tua tazza termica di acqua bollente e lascia che la riscaldi per almeno 30 secondi. Dopodiché svuota la tazza e riempila con la tua bevanda preferita. Riscaldando la tazza termica, potrai gustare la tua bevanda ancora calda fino a un’ora in più! - Utilizza un sapone o un detergente. Il modo migliore per far tornare la tua tazza termica come nuova è lavare ogni pezzo nel lavandino con un po’ di sapone delicato per piatti. Assicurati di risciacquare accuratamente!
- Lasciala asciugare completamente. Una volta terminato il risciacquo, lascia asciugare completamente sia la tazza che il coperchio. L’umidità nella tazza è l’ambiente perfetto per la proliferazione dei batteri.